! Ciao!

che è bello sentire le vacanze … la calma nelle città … ciao agosto! Per 2 anni, trascorriamo le nostre estati qui, nel nostro appartamento Bordeaux per lavorare, tranquillo, fresco. Anche se a volte è difficile da motivare se stessi; Diciamo: avremo tutto il resto dell’anno per viaggiare! Siamo a soli 45 minuti di vacanze, a volte, di sera, scappiamo un po ‘per trovare l’oceano e godere delle spiagge che sono vuote alla fine della giornata. È così che la nostra estate, urtiamo al nostro ritmo la giornata e usciamo un drink (occhiali) la sera per trovare gli amici.

c è anche il È ora di ordinare le foto e tornare indietro nell’ultimo viaggio .. e che viaggio !! La seconda parte del nostro viaggio di matrimonio iniziato a Portland in Oregon! Un’area pazza!

Questa luna di miele o meglio questi viaggi di nozze (♥ grazie alle nostre famiglie e amici ♥) non li dimenticheremo mai !! Memori magici tra Giappone e Oregon! Che begli momenti! Per quanto riguarda Tokyo Kyoto, abbiamo scelto la stessa agenzia: viaggiatori del mondo. Ci fidiamo di loro interamente per il viaggio su misura! Ancora una volta, raccomandiamo i suoi occhi chiusi! I loro indirizzi ei servizi sono un vantaggio in ogni viaggio.

Per dirti fin dall’inizio, eravamo andati su un roadtrip intorno a Vancouver, ma Portland (Fate South) ricercato. Abbiamo ancora avuto vincoli di tempo .. In due settimane non potremmo fare tutto o se non accanto a un sacco di posti. Più ci informiamo della regione dell’Oregon Plus troviamo punti da fare! Il nostro consulente esperto in Oregon sapeva come riferirci per questo roadtrip e incorniciare il progetto per essere in grado di fare le cose massime e attraversare questo stato per scoprire una moltitudine di paesaggi diversi! Non ci rimpiantiamo questa scelta, questo viaggio era pazzo e il sole ci ha accompagnato su tutta la strada!

Questa città ho sognato, ho sentito che c’erano almeno buoni .. molte cose da scoprire, e soprattutto una guida della Super City per farti qui! È un po ‘il mio kiff i buoni indirizzi, amo questa parte (in particolare prova i ristoranti, ma meno prendendo sterline: s). Guillaume lui, si prende cura dei corsi, randos e punti di vista. Per il resto del roadtrip in Oregon, ha scelto tutti i passi con il nostro consulente, aveva individuato i luoghi in cui voleva che facessimo assolutamente! Tutto era perfetto!

Oggi iniziamo con Portland, la Guida della città è appena giù;)

Questa guida della città su Portland … deve fare più di un anno che preparo. A poco a poco ho aggiunto gli indirizzi sul nostro account Mapstr (migliore app per le guide della città). Ho notato questi luoghi che non volevo perdere! Come questa scuola materna per le piante così carina ♥ (perché non ce l’abbiamo in Francia ??), o questi piccoli ristoranti dove mangiamo solo prodotti locali! Una volta sul posto, ci siamo persi nei quartieri, attraversarono il ponte sopra il fiume Willamette, abbiamo molto mercato, e siamo caduti su quartieri super bei!

Cosa ha bisogno di sapere

Portland è una città nell’American West, spesso piove qui (sembra) ci sono edifici in mattoni rossi, grandi strade, un sacco di arte della strada e come in molti Grandi città negli Stati Uniti, c’è un sacco di senzatetto per le strade. C’è anche un sacco di persone bizzarre, “Tenere il Portland Weird” è un piccolo motto della città e abbiamo capito perché: D ma rassicurarsi, sulla nostra strada abbiamo attraversato solo persone amichevoli e calde! Nel portland orientale, dopo il fiume Willamette troverete un quartiere più fresco e più tranquillo un po ‘in Brooklyn, vecchie fabbriche riabilitate in caffetteria, ristoranti, negozi ecc. C’è anche una zona residenziale piena di case selvagge, completamente pazze! Portland non è così grande finalmente, e quasi siamo andati in giro in 3 giorni. Ti consigliamo di trascorrere qualche giorno e affittare un’auto da guidare verso la costa del Pacifico e nell’entroterra. C’è molto da vedere e da fare in Oregon, sarebbe un peccato perdere!

Ci è piaciuta molto questa città eco-friendly e allo stesso tempo un po ‘offbeat, è stata una bella scoperta!

È con piacere che condividiamo qui i nostri cuori!

Dormire bene

Per questa prima parte del viaggio, lato dell’alloggiamento, siamo pienamente sicuri al nostro consulente nei viaggiatori del mondo . Ci ha reso diverse proposte per queste 4 notti (compresa una notte di ritorno) a Portland secondo il nostro bilancio, ei nostri desideri, il tipo di hotel che stavamo cercando. Abbiamo scelto l’ACE per le prime notti e l’hotel Monaco per l’ultimo prima del ritorno.

Non eravamo molto fan dell’hotel Ace a New York (che ha avuto scarsamente invecchiato e molto rumoroso). Ma quello di Portland era davvero ben posizionato, in un quartiere delle antiche fabbriche: il distretto di perle, con grandi negozi e ristoranti! Un cibo intero 2 minuti a piedi (il sogno) comodo per prendere un picnic o un pasto tranquillo nella stanza di notte. La stanza era grande e limpida, la hall dell’hotel molto bella con questi grandi canali e il motore retrò fotografico per la piccola foto di souvenir (o si paga nel normale CB!) In breve, due scelte molto buone perché anche l’Hotel Monaco, in un altro Tipo, è stato davvero bello! Ci sono piaciuti particolarmente i quartieri è dall’altra parte del fiume Willamette. Se torniamo un giorno a Portland, vorremmo rimanere in questa parte perché ci sono molti nuovi indirizzi da fare!

ACE Hotel – Portland

tè in oro da caffè?

Ci sono molti indirizzi a Portland per prendere una pausa gourmet e bevi un buon caffè, è buono, lo amiamo!

Cuore Caffè: Coffee Negozi di caffè Roaster

Barista: Pretty Coffee Shop nel Distretto Pearl

Mauritius: piccolo caffè carino per il pranzo

voodoo Donut: un’istituzione! Siamo più fan del packaging rosa dei dougnuts 🙂

sale paglia: craft ice

Coava Coffee Reasters: La caffetteria più bella da Portland in un grande capannone

buon caffè: caffetteria per l’arredamento raffinato

caffè ricamo: bel caffè per colazione o pranzo

Biscotti di stato di pino: c ‘è qui tu fare colazione!

SIP JUICE BAR: Camion Vintage con succo fresco

Tea Bar: a Il bar moderno e minimalista serve anche il tè della bolla

∴eat spesso

città eco-friendly. La maggior parte dei ristoranti mostra la fonte di cibo, provengono da fattorie e fattorie della regione di Oregon. C’è un famoso mercato degli agricoltori di domenica a Portland.

Prasad: cibo biologico situato in un centro di yoga. Serviamo abbondanti ciotole e buoni succhi!

Portland Food Hall: Food Court / Street Food

dietro The Museum Cafe: Grand Café / Sala da tè giapponese. Onigiris è molto buono!

Bistro della madre barra: per ottenere una grande colazione!

Pine Street Market: Food Court / Food Street

Han Oak Restaurant: Ristorante coreano Specialità: ravioli e tagliatelle Luce: Restaurant Style Italian Grocery Store.

Tusk: grazioso ristorante, cibo fresco, stagioni e prodotti locali.Breakfast Brunch & Pranzo

Formaggio Snack di crack: Cracker fatti in casa & snacks

latte hunny: parfait pour le brunch

mensa: ciotole & Salades

Ava Gene’s: Pasta Restaurant Fresh food Produits Locaux

harlow: cibo sano

sweeedeee: joli petit café pour la colazione & Pranzo

porther no: tacos tacos

il Grande uovo: wrap

Porta dello schermo: à faire pour la prochaine fois;)

shopping

d ‘Habitude, Faire Les Magasins, CE N’EST PAS CE QUi NOUS INTÉRERESTE QUAND NOUS SOMMES IT VOYAGE (UNA PARTE POURS TOUVVER DES DOUVENIRS) … Mais Là, c’est Un Peu La Ville Où Tu come Envie de Tout Acheter! Le casa fatta, c’est la base ICI! Il Y A Des Choses Qu’on Ne turismo PAS Vraiment Ailleurs, Faites Par Des Artisans Locaux et Que des Trucs Canons Bien Sur! IL YA AUSIS UNE VRAIE CULTURA ESTERNO ET DU CORP PLEINS DE JOLIES MARQUES POURS LES RANDOS ET TOUT CE QI VA AVEC, J’Avais Invie D’Acheter Des Sacs de Couchages Telliement ILS Étaient Beaux (c’est pour vous rere la pista du TRUC!)!

canoa: Acquista Accessori Deco Minimaliste

Portland Agricoltori Market: Marchés de Portland Très Réputé pour ses producteurs locaux

bridge & panino: negozio franins, chapeaux et sacs à dos

ontano & co: petit magasin de jolies choses immagini

woonwinkel: shop Stile di vita & Galerie

way way: mini galerie commerciale

Danner Store: Marque Chaussures de Rando (Trop Jolies)

Powell’s City of Books: Grande Librairie

Maak Lab: Joli Laboratoire de sentureurs

nord di ovest: Beau Magasin de Créateurs

fatto Qui PDX: Jolis Souvenirs, Créateurs de Portland

Penzeys spezie: shop à épices (énomme)

Luce porticata: Bazar à Jolies Choses

antropologie: miglior negozio di sempre! (Mais ça su Le Troubles Pasve Pasve Puma Portland)

Cibo intero: Parfait pour se préparer un pique Nique (Best Bio Super Market)

Pendleton Home Store: Les Fameusus Couvertures Pendleton, Le Souvenir Made in Oregon!

Fornitura degli occhi della mano: Magasin Cool Inspiré Par Les lavoratori, OUTILS ET ACESSOIRES

PICK SNEW: MARQUE JAP ‘OUTDOOR AVER POUR CAMPING MINIMALISTE Paler: Marque Coup de Coeur Outdoor Tout Est Beau! YO Vintage! : Negozio di lifestyle

casa scuola elettrica Fornitura: Entreprise de Luminaire Dans Un Grand Entrepot

Cargo: Grand Bazar Un Peu Foufou

Spartan Shop: Grand Magasin de Déco, Objets de Designers & créateurs

ringiovanimento: Dans une entrepôt magasin pour la maison et fleuriste à l’extérieur

Appetite Shop: Créateurs de Macramé et Accessoriires, Vente de Plants et Cactus (Super Mimi)

Palazzo: Magasin à Jolies Choses

Pistils Nursery: Coup de Coeur Porst CE Shop de Plants et Pots En Tout Generi!

Tanner Goods Negozio al dettaglio: Marque d’Accessoires en cuir pour homme et de qualité

macrame moderno : Istituzione Atelier & Shop

BEAM Ancoraggio: Ancoraggio Grand Magasin it Bord de Route

su Espère Que City Guide Fait Avec Amour, Vous Aura Donné Invie de Passer Par Portland.

Nous Avons Vraiment Aimé Ce Coté Green et Décalé, Cette Façon de Metre en Avant L’Artisanat du Coin Dans Tous Ces Jolis Magasins.

su se donne rdv pour la suite: un road trip en oregon rempli De Couleurs et de PaySages FOUFOU

Besos Bien Fort

et merci de nous suivre dans ces Aventures